Convocato per giovedi 18 luglio alle ore 18,00 in sessione straordinaria il secondo consiglio comunale della nuova legislatura del Comune di Roccella Jonica, con la presenza dei consiglieri di "Roccella in Comune - prima le persone".
I due punti all'ordine del giorno sono: le nuove tariffe della tari ( purtroppo ci aspetta un ulteriore aumento per la tassa rifiuti per una gestione molto allegra delle spese che hanno fatto lievitare il piano economico finanziario), e l'adesione ad una convenzione con altri 19 comuni con capofila il comune di Caulonia per il potenziamento dei servizi sociali.
La convocazione del Consiglio Comunale andrebbe pubblicizzata ai cittadini per poter dare loro la possibilità di partecipare ed assistere alle sedute. Purtroppo questo non viene fatto dall'Amministrazione Comunale. Ma lo facciamo e lo faremo noi di "Roccella in comune" che invitiamo la cittadinanza ad essere presente.
Abbiamo inoltre provato a consegnare una interrogazione al sindaco, per discuterla in Consiglio Comunale, sulla reperibilità del mosaico di Nik Spatari, rimosso qualche anno fa dall'ex anfiteatro alle Colonne e mai più ricollocato in nessun sito.
Nessun commento:
Posta un commento