Aggregazione Civica “ROCCELLA IN COMUNE – PRIMA LE PERSONE”
Lettera Aperta all’Editore di TELEMIA
Sig. Giuseppe Mazzaferro
Oggetto: confronto tra i candidati a Sindaco del comune di Roccella Jonica
Preg.mo Editore,
in ordine a quanto indicato in oggetto Vi comunichiamo la nostra disponibilità al confronto tra i candidati a Sindaco, purchè in orario serale (ore 19 - 20) compatibile con quello non lavorativo del nostro aspirante alla carica e seguendo le regole già indicate dalla vostra emittente televisiva in occasione delle elezioni comunali del 2014 con due candidati alla carica di Sindaco.
Ricordiamo a Voi, e ai cittadini di Roccella, che, in tale campagna elettorale (elezioni amministrative in cui il candidato della maggioranza uscente era il dott. Giuseppe Certomà e il candidato della aggregazione civica sfidante era l’avv. Domenico Circosta), l’emittente Telemia rifiutò la proposta che il confronto si svolgesse tra i soli candidati a Sindaco ed affermò che, per esigenze televisive, il dibattito doveva essere esteso, per ognuna delle due parti intervistate, ad un secondo esponente di ogni aggregazione (quello nostro è il coordinatore).
Pertanto Vi chiediamo di volerci comunicare entro due giorni la Vostra disponibilità al confronto televisivo tra le due aggregazioni civiche in lizza.
Roccella Ionica, 30.5.2024
"Roccella in Comune - Prima le persone"
Nessun commento:
Posta un commento